Dettaglio bando

18/07/2011

Bando per la fornitura di tubazioni in acciaio saldato per acqua potabile (AGGIORNATO 08/09/2011)

Procedura aperta per la fornitura di tubazioni in acciaio saldato per acqua potabile per la "Risoluzione delle interferenze dell'autostrada BRE.BE.MI con le opere dell'acquedotto provinciale Acquedotto Pianura Bergamasca in territorio di Caravaggio (BG)".

AVVISO del 08/09/2011:
Con la presente il Responsabile del procedimento Arch. Franco Mugittu informa i concorrenti che la seconda seduta pubblica di gara per l'affidamento della fornitura in oggetto è convocata per il giorno 15/09/2011alle ore 9,00 presso la sede di ABM NEXT srl, Via Levate, 40 - Osio Sotto (BG).

Il Responsabile del procedimento
(Arch. Franco Mugittu)

Documentazione allegata

Info bando

In questa sezione è possibile trovare le risposte ai vostri quesiti in merito al bando proposto.
Se nelle area FAQ sotto riportata non troverete quanto da voi richiesto, potete utilizzare il seguente form per proporre i vostri quesiti che saranno analizzati e pubblicati con un esauriente risposta da parte del nostro servizio tecnico.

Inviaci il tuo quesito:

Domande & risposte

Domanda

D1. I tubi dal DN 250 al DN 500 sono accettati anche con saldatura longitudinale ERW/HFW ? D2. E' possibile offrire il rivestimento esterno in Polietilene secondo quanto prevede la norma UNI 9099 R3r triplo strato rinforzato che prevede uno spessore minimo di 2,2 mm sui tubi dal DN 250 al DN 500? D3. E' possibile proporvi lo stoccaggio dei materiali presso le ns. aree delimitando idonei spazi a voi RISERVATI invece che presso vs. magazzino?

Risposta

R1. I tubi dal DN 250 al DN 500 sono accettati anche con saldatura longitudinale ERW/HFW. R2. Si accetta il rivestimento esterno in Polietilene UNI 9099 triplo strato rinforzato R3r che prevede uno spessore minimo di 2,2 mm sui tubi dal DN 250 al DN 500. R3. Lo stoccaggio dei materiali deve essere fatto tassativamente presso l'area dedicata, all'interno della sede dell'Acquedotto Pianura Bergamasca in Osio Sotto (BG), via per Levate, 40, come indicato nei documenti di gara.